Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
sharky1
ciao. Io ho versione 2328. Non posso aggiornare online perche mi da messaggio di errore. Dove trovo la 2444? Posso passare direttamente da 2328 a 2444 con un unico passaggio di aggiornamento con chiavetta usb? grazie, ciao
Ciao, la risposta è sì, puoi ottenere il tuo aggiornamento via usb ma non online, non lo propone più, per la 2.444, l’ho trovata altrove. Grazie.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
per la 2.444, l’ho trovata altrove
Postalo qui david, che lo inserisco oppure dacci il link
Ti mando il Pm con il link, grazie
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao, la risposta è sì, puoi ottenere il tuo aggiornamento via usb ma non online, non lo propone più, per la 2.444, l’ho trovata altrove. Grazie.
La 2444 è regolarmente online e si può scaricare dal decoder
Citation:
Envoyé par
maicol72
La 2444 è regolarmente online e si può scaricare dal decoder
Maiocol, a me da sempre server off line non scaricabile l'ultima 2.444
Citation:
Envoyé par
alex67
Maiocol, a me da sempre server off line non scaricabile l'ultima 2.444
Allora devi installare prima la versione 2436.
Qui trovi sia la 2436 che la 2444
Code:
https://we.tl/t-k0vOV9jfNp
Ottimo quel cloud maicol, non lo conoscevo grazie
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ottimo quel cloud maicol, non lo conoscevo grazie
Prego [emoji6]
Citation:
Envoyé par
maicol72
Qui trovi sia la 2436 che la 2444
Code:
https://we.tl/t-k0vOV9jfNp
Grazie Maicol