Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
geberit
Buongiorno,
ho provato a scaricare la V2444 e il file ha estensione .rar, ma mi da sempre errore nello scompattare " l'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto"....
Aggiorna Winrar sul PC con una versione recente, questo "errore" è dovuto al fatto che il firmware in oggetto è stato compresso con una versione di winrar più nuova della tua .....
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
buon giorno a voi tutti.
Vorrei chiedere, mio RX8900 dopo tantissimi tentativi di riavvio con tasto accensione posteriore, con firmware originale rinominato in roomnew, non riparte il boot, si accendono solo led tasti + e - .
Dirò sicuramente una sciocchezza, si può fare qualcosa con la porta rs 232 sul frontale posteriore
grazie
makery
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
makery
buon giorno a voi tutti.
Vorrei chiedere,
mio RX8900 dopo tantissimi tentativi di riavvio con tasto accensione posteriore, con firmware originale rinominato in roomnew, non riparte il boot, si accendono solo led tasti + e - .
Dirò sicuramente una sciocchezza, si può fare qualcosa con la porta rs 232 sul frontale posteriore
grazie
makery
Non garantisco che funzioni: con decoder in stand-by e pennino a bordo, ovviamente con fw di fabbrica preventivamente rinominato in romnew.bin. premi il tasto stand-by da telecomando come per accenderlo e poi lo premi di nuovo non appena appare la scritta LOAD sul display, dovrebbe essere un altro metodo per leggere il fw da usb.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Non garantisco che funzioni: con decoder in stand-by e pennino a bordo, ovviamente con fw di fabbrica preventivamente rinominato in romnew.bin. premi il tasto stand-by da telecomando come per accenderlo e poi lo premi di nuovo non appena appare la scritta LOAD sul display, dovrebbe essere un altro metodo per leggere il fw da usb.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Grazie
pultroppo display non si accende proprio, ( comunque ho provato ma non va ) questo e successo dopo ultimo aggiornamento online, al riavvio e rimasto bloccato, ho spento da pulsante posteriore e non ho più funzionato,
buona serata
makery
Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D
Citation:
Envoyé par
geberit
Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D
Spesso alle cose più semplici non ci si pensa, è capitato anche a me....
Già dalla 2169 i due pacchetti galletti funzionano a meraviglia, compresi i bien.
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non ho visto.
Ho un file .cfg con vari server cccam. Ho visto che il decoder non lo digerisce. Immagino che occorra convertirlo oppure tutto a manoni?
Grazie
Grazie maicol!
Chiedo conferma se c'è luce sui galletti! Io buio con la 2169